Eventi, feste e sagre

Primavera nell'Ogliastra 2018 a Bosa

Dal 27 al 29 aprile 2018 a Bosa (Oristano) approda 'Primavera nel cuore della Sardegna', la festa di primavera che per due giorni rallegrerà la città con un programma ricco di eventi

Ci siamo, manca ormai poco per "Primavera nel cuore della Sardegna”, la manifestazione che dal 21 aprile al 24 giugno 2018 allieterà la regione storico geografica dell’Ogliastra con un programma ricco di appuntamenti per celebrare al meglio l’arrivo della Primavera.

Dopo la prima tappa che si è svolta il 21 e 22 aprile 2018 a Girasoli, sarà la volta di Bosa (Oristano)ad ospitare la kermesse dal 27 al 29 aprile 2018, dove ad attendere cittadini e turisti ci sarà un programma ricco di appuntamenti e iniziative, che porteranno i partecipanti alla riscoperta della storia.

Primavera nel cuore della Sardegna a Bosa (Oristano)

Si inizierà venerdì 27 aprile 2018 di pomeriggio con uno show-cookingguidato dallo chef Luigi Pomata che vedrà anche la partecipazione dei cuochi locali. La sera a partire dalle 22.00 spazio alla musica in Piazza del Carmine, che sarà invasa dalle note musicali che sapranno conquistare intere generazioni.

Sabato 28 aprile 2018si inizierà alle 9,30 con alcune visite guidate e degustazioni, accompagnate dalle esposizioni delle Strade del Vinodei produttori della Sardegna, con i prodotti tipici locali e manufatti artigianali. Nel pomeriggio seguirà un convegno e la sera di nuovo tanta musica live itinerante tra le vie del centro storico della città di Bosa.

Domenica 29 aprile 2018, per l’ultimo giorno di Primavera nel cuore della Sardegna sarà riproposto gran parte del programma del giorno precedente, con esposizioni di prodotti tipici locali e manufatti artigianali, ancora oggi realizzati secondo la migliore tradizione sarda.

Per conoscere il programma completo e scoprire cosa e come poter visitare al meglio Bosa non dovrete far altro che consultare il programma qui sotto in allegato o visitare il sito ufficiale della manifestazione (dal quale è stato tratto il programma e il particolare di copertina).

Programma Primavera nel cuore della Sardegna 2018 - Bosa



Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.