Eventi, feste e sagre

Natale 2018 a Bosa

Bosa, cittadina nel cuore pulsante della provincia di Oristano, è pronta per festeggiare al meglio il Natale 2018, con un programma ricco di appuntamenti che coinvolgerà i diversi comuni

Tutto pronto a Bosa, cittadina sarda situata nel cuore della provincia di Oristano, dove fervono i festeggiamenti in onore del Santo Natale 2018, arrivato anche quest’anno per deliziare grandi e piccoli con appuntamenti unici nel loro genere.

Il Natale è infatti una delle feste più attese non solo dai bambini ma anche dagli adulti in quanto da sempre riesce a regalare quel sapore autentico di famiglia e vicinanza al prossimo che nessuna altra festa eguaglia con la stessa intensità.

Tra gli appuntamenti previsti per questo Natale 2018 domenica 23 dicembre alle ore 2018 alle ore 19.30 presso la chiesa del Carmine di Bosa si terrà il tradizionale Concerto di Natale, un vero e proprio concerto polifonico con il coro SS. Cosma e Damiano di Suni, diretti dal Maestro Massimiliano Delogu. Insieme a loro la polifonica Lussurgese C. Monteverdi, diretta dal Maestro Salvatore Casu.

Ecco uno spaccato del Natale 2018 a Bosa, ecco la festa di grandi e piccoli sempre pronti a vivere al meglio questo clima. Lasciatevi emozionare del Natale per vivere a pieno l’ebrezza della gioia.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.