Eventi, feste e sagre

A Bosa un dicembre fra i mercatini e il Concerto di Natale

sarà un dicembre di eventi a Bosa: i mercatini, il Concerto di Natale alla chiesa del Carmine, la Caccia al tesoro in Corso Vittorio Emanuele II dedicata a grandi e piccini

A Bosa sarà un Natale pieno di divertimento grazie a due attesi eventi: sabato 21 dicembre 2019 è in programma la Caccia al tesoro natalizia: grandi e piccini si cimenteranno in Corso Vittorio Emanuele II nella ricerca del forziere da conquistare interpretando indizi e indovinelli. L’evento, organizzato dalla Pro Loco Melkiorre Melis in collaborazione con il Comune di Bosa, avrà inizio alle ore 15 e per avere informazioni si consiglia di rivolgersi alla Banda dei bottoni.

Domenica 22 dicembre alle 19 sarà la volta del Concerto Di Natale nella chiesa del Carmine di Bosa: il Coro Polifonico SS. Cosma e Damiano di Suni si esibirà insieme ai cori Polifonici di Samugheo e Aidomaggiore in brani tipici del periodo natalizio per riscoprire insieme l’aspetto più spirituale ed autentico delle feste. Nello stesso giorno, in centro si terrà la Festa del bambino, un party dedicato ai bambini con nutella, con zucchero filato, nutella party, baby dance, giochi di squadra e tanto altro ancora)

Ma gli eventi si susseguiranno dal 1 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 grazie a Natale Bosa 2019, con i caratteristici mercatini ricchi di spettacoli, giochi per bimbi, sfilate di moda, concorsi di presepi e ballo sardo. Tra i numerosi happening da tenere in considerazione si segnala il 6 gennaio "La Befana del Vigile”, con l’anziana vegliarda che consegnerà dolciumi e carbone ai bimbi a seconda di come si sono comportati. Nella stessa giornata, alle 18 nella chiesa del Sacro Cuore avrà luogo un altro Concerto di Natale.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.