Il territorio
Tra le spiagge di Bosa figura anche la spiaggia di Cumpoltittu, immersa in una natura rigogliosa ed incontaminata dove trascorrere delle ore al sole ed in acqua nel massimo del relax e della calma.
A pochi Km dal centro abitato di Bosa (Oristano), in direzione Nord, si trova Capo Marrargiu con il suo Parco Biomarino. Tra canyon, grotte, corallo e numerose, alcune anche rare, specie aviarie e ittiche.
A pochi Km di distanza da Bosa, verso l'entroterra della Sardegna in direzione Sud-Est, si staglia la subregione e massiccio del Montiferru: una vera e propria patria della biodiversità, con numerosi reperti archeologici.
Spiaggia S'Abba Druche, la spiaggia di acqua dolce di Bosa (Oristano, Costa Nord-Ovest Sardegna). Sabbia bianca, scogli, vegetazione rigogliosa e mare blu.
La spiaggia di Bosa Marina, presso l'omonima frazione marittima di Bosa, lungo la Costa Nord-Ovest della Sardegna e in provincia di Oristano: sabbia soffice, mare, relax e sport outdoor
Alla scoperta di un suggestivo angolo di Sardegna: la Planargia, nel Centro Nord Ovest della Sardegna e in provincia di Oristano. Città principale? L'incantevole borgo di Bosa.
Sono ben 40 i Km di spiaggia a Bosa (Oristano, Costa Centro Nord-Ovest della Sardegna). Per tutti i gusti, dalla sabbia bianca ai ciottoli.
Immersa in un territorio di rara e incontaminata bellezza, la pittoresca e affascinante città di Bosa è sempre più meta di turisti attratti dalla molteplicità e dalla varietà delle sue risorse, in cui la natura e il paesaggio spiccano quali protagonisti assoluti.
Adagiata in una conca digradante verso la sponda destra del fiume Temo, che la attraversa e la separa da Bosa Marina, la cittadina dalle case colorate può contare su una grande varietà di ambienti naturali e su un paesaggio litoraneo che presenta una costante alternanza tra alte scogliere e baie c ...
arrivo alla stazione di bosa marina con il treno verde della sardegna